Negozi
tra opere d’arte

Quest’anno grazie al Comune di Torino, il Quartiere Campidoglio ospita nella cornice del MAU Museo di Arte Urbana  dal 27 ottobre 2017 al 14 gennaio 2018 l’opera NOI dell’artista Luigi Stoisa in via Cibrario, tratto Svizzera-Tassoni, per la XX edizione di Luci d’Artista.

Le sagome di Noi, opera dal 1998 a Luci d’Artista, mostrano un uomo e una donna uniti testa contro testa, formando un sorta di tetto illuminato;  un’architettura di neon rossi simbolo dello stare insieme.

http://www.museoarteurbana.it/

Foto di Daniele D’Antonio

In Via Nicola Fabrizi a Torino, grazie al contributo di una parte dei negozianti e della Circoscrizione 4, Coordinatrice I Commissione Marianna Del Bianco, finalmente il CCNA Campidoglio ha riacceso le luci di Natale dopo due anni.

Nelle domeniche di dicembre precedenti il Natale i negozi resteranno aperti per la festività.

https://www.facebook.com/GalleriaCampidoglioTO/

http://www.galleriacampidoglio.it/

Il mercato di Corso Svizzera non va in vacanza, con sette aperture straordinarie nel mese di dicembre, tre domeniche, due sabati e due venerdì dalle 7 fino alle 19, dall’inizio di dicembre fino al cenone di Natale. Il primo è appunto il ponte dell’immacolata, con il mercato che non mancherà nessuno dei tre giorni di festa. Il secondo, l’apertura straordinaria del 17 dicembre. Una tappa mediana, prima della tre giorni che porterà da venerdì 22 fino alla vigilia di Natale, domenica 24.

Sabato 16 e domenica 17 e il sabato 23  e domenica 24 ci saranno Babbi Natale ad allietare il mercato.

https://www.facebook.com/mercatocorsosvizzera/

http://mercati.comune.torino.it/item/svizzera/

Pin It on Pinterest

Share This